Casa pignorata?

Dì addio per sempre a tutti i tuoi debiti

Dì addio per sempre a tutti i tuoi debiti

senza dover mai pagare alcun costo
Happy extended family having lunch at home
Happy extended family having lunch at home
“Secondo stime della Camera di Commercio, nel 2021 in Italia sono state pignorate circa 30.000 case che sono state mandate all’asta”

Una crisi aziendale, una malattia imprevista, la perdita del posto di lavoro, la necessità di assistere un parente, l’aumento del costo della vita…

Sono tante le cause che possono portare a difficoltà economiche che non avresti mai pensato di dover affrontare.

Forse ora ti sembra che il mondo ti stia crollando addosso, ma come vedi non sei l’unico ad affrontare questa situazione.

La colpa spesso non è nemmeno tua. Non potevi prevedere le cause che ti hanno condannato a vedere la tua casa condannata di essere venduta all’asta per una frazione del suo vero valore.

Purtroppo, troppo spesso, la perdita della casa non rappresenta il problema più grande.
C’è qualcosa di peggio, che ti aspetta!

La situazione più grave è quella in cui non solo sei costretto a lasciare la tua casa in mano a speculatori che si approfittano delle tue disgrazie, ma la vendita all’asta non è sufficiente a ripagare tutti i tuoi debiti.

Il rischio più grande che hai di fronte è quello di di ritrovarti senza casa, ancora indebitato e per questo segnalato come “cattivo pagatore” in Centrale Rischi della Banca d’Italia, la società che fornisce dati a tutti gli istituti di credito, fornendo loro la possibilità di valutare i rischi derivanti dal concedere prestiti e finanziamenti ai clienti.

Questo significa che non potrai avere più accesso al credito.

Non poter più aver accesso a prestiti e finanziamenti. Non riuscire a ricominciare.

Significa andare incontro ad uno status di Morte Finanziaria
Sono Luciano Girlanda

il fondatore di Sdebitato, l’agenzia specializzata nell’aiutare gratuitamente esecutati e debitori nel chiudere completamente tutti i debiti pendenti senza mandare la casa all’asta e ricominciare un nuovo capitolo della loro vita.

Assieme al mio team di avvocati ed esperti nella mediazione del debito sono in grado di trattare con i tuoi creditori per aiutarti ad uscire dalla situazione in cui ti ritrovi.

Non è giusto che in un momento di difficoltà tu sia costretto a vivere angosce e patemi a non finire a causa di difficoltà impreviste che ti hanno causato questa situazione debitoria.

Sdebitato ha già aiutato decine di persone a chiudere una volta per tutte i loro debiti e ricominciare a vivere tramite la pratica del saldo a stralcio.

Persone, come te, che hanno capito che affidarsi al solito “avvocato di famiglia” non serviva a niente, se non ad accumulare ulteriori costi a cui dover far fronte.

Saldo a Stralcio: come funziona?
Online business. Banking, loan and property mortgage.
?

Il principio è quello di proporre al creditore un accordo per il pagamento parziale del debito, offrendo in cambio la vendita dell’immobile pignorato. In questo modo, il creditore accetta di cancellare buona parte del debito e di chiudere il pignoramento dell’immobile, evitando di perderlo sotto costo all’asta, a patto che la somma ottenuta dalla vendita dell’immobile sia sufficiente per coprire la parte concordata del debito.

Il saldo a stralcio è un accordo tra debitore e il creditore, in cui il debitore accetta di pagare un importo inferiore al totale del debito in cambio della cancellazione del debito residuo.

Il creditore dichiara di accettare l'importo inferiore perché il rischio di perdere tutto il denaro è maggiore se si procede con l'esecuzione forzata della vendita della casa.

Il processo di saldo a stralcio inizia con il debitore che contatta il creditore per discutere l'opzione di un accordo di saldo a stralcio, tramite l’intermediazione di un mediatore esperto del team di Sdebitato.

Il creditore valuterà l'offerta del debitore e deciderà se accettare o meno l'importo proposto. 

Se il creditore accetta, il debitore dovrà pagare l'importo concordato e il creditore cancellerà il debito residuo.

Il debitore dovrà essere in grado di ottenere i fondi necessari per il pagamento dell'importo concordato, ma in questo ti viene totalmente in aiuto il team di Sdebitato.

A questo punto sarai totalmente libero dai debiti e pronto a incominciare un nuovo capitolo della tua vita.

Permettimi di aiutarti a sfruttare questo particolare tipo di negoziato.

Prenota la tua chiamata gratuita e senza impegno per capire quali sono gli step da affrontare, le tempistiche minime necessarie alla pratica (circa 30-45 giorni in tutto) e perché mai, in nessun momento, dovrai mai sborsare un solo euro.

Anzi, potresti pure guadagnarci qualcosa da questa situazione, anche se ora ti sembra impossibile anche solo pensarlo.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo in meno di 1h lavorativa

Leggi alcune delle testimonianze dei nostri assistiti

(Data la sensibilità del tema, gli abbiamo riservato lo stesso diritto di privacy che garantiremo anche al tuo caso.)

Sdebitato © 2023 – tutti i diritti riservati

Luciano Girlanda, via Trivulzio 26 -Milano